RIDUTTORI EPICICLOIDALI

Linee e Valori di Coppia
Linea RE fino a 450 Nm
Linea NXT fino a 210 Nm
Linea NXR fino a 248 Nm
Linea NXS fino a 220 Nm

PGB PLANET identifica la nostra gamma di riduttori epicicloidali di precisione.
Il nostro progetto è in costante evoluzione, per soddisfare le esigenze del mercato, con grande attenzione alle prestazioni dei motori elettrici che sovente richiedono l’abbinamento con il riduttore epicicloidale.
Ogni singola applicazione, che preveda l’utilizzo del riduttore epicicloidale, necessita di specifiche caratteristiche che vanno valutate in funzione della coppia, della rigidità torsionale, del gioco angolare, della silenziosità di esercizio e di molti altri parametri che vanno analizzati nello specifico contesto.

RE-ICO

Il progetto dei riduttori epicicloidali Siboni nasce con la linea denominata RE, progettata per garantire una forte trasmissione dei carichi, unitamente a caratteristiche di alta precisione e affidabilità. La gamma RE è stata concepita e sviluppata, tenendo conto non solo delle esigenze del mercato dei riduttori, ma pure delle esigenze dei costruttori di motori, curando con attenzione i sistemi di accoppiamento e di fissaggio.

NXT-ICO

Il progetto Siboni continua con la linea NXT, progettata per assicurare una maggiore risposta dinamica rispetto alla linea RE, adeguandosi agli standard richiesti dall’automazione industriale.
A partire dalla linea NXT, abbiamo dato ulteriore sviluppo alla modularità applicativa, con grande attenzione sia alla fase di accoppiamento con il motore, che alla possibilità di movimentare ogni tipo di asse.

NXR-ICO

Nel 2017, Siboni completa la gamma di riduttori epicicloidali a denti diritti, attraverso la nuova linea NXR, che raggruppa le peculiarità dei progetti precedenti RE (coppia trasmessa) e NXT (rigidità torsionale) in un singolo prodotto.
Il componente riduttore diventa l’anello di giunzione tra la parte elettronica, rispetto alla parte meccanica a valle del sistema.

NXS-ICO

Nel 2019, completiamo la gamma dei riduttori a denti diritti con la linea NXS, progettata per mantenere le prestazioni delle altre linee, riuscendo a compattare le dimensioni esterne del riduttore.

Per facilitare l’utilizzo della piattaforma PGB PLANET, Siboni mette a Vostra disposizione il software SI SIZING, realizzato per ottimizzare il dimensionamento dell’intera catena cinematica, attraverso l’analisi dei singoli componenti.

PRODOTTI PGB PLANET

NXT GEAR – Riduttori Epicicloidali

210 Nm

NXT GEAR-P – Riduttori Epicicloidali

210 Nm

NXR GEAR – Riduttori Epicicloidali

248 Nm

NXS GEAR – Riduttori Epicicloidali

220 Nm

RE GEAR – Riduttori Epicicloidali

450 Nm

icona-fumetto

DESIDERI AVERE ALTRE INFORMAZIONI?

Compila il form e verrai contattato dal nostro personale tecnico-commerciale.

CERCHI UNA SOLUZIONE PERSONALIZZATA?

Compila il form e verrai contattato dal nostro personale specializzato.