PROGETTAZIONE E PRODUZIONE MOTORI ELETTRICI E RIDUTTORI

I nostri prodotti, i nostri servizi, sono studiati per rispondere alle Vostre esigenze, con l’obiettivo di stabilire una collaborazione duratura, in grado di garantire una reciproca soddisfazione.
Le nostre competenze sono a Vostra completa disposizione, come gli strumenti necessari per essere certi di avere individuato correttamente le Vostre specifiche applicative.

PRODOTTI CUSTOM

Siboni dispone di una gamma importante di soluzioni standard, nell’ambito delle motorizzazioni sincrone e dei riduttori epicicloidali, ma ha sviluppato una grande sensibilità per la realizzazione di soluzioni speciali, ogni qualvolta il cliente concordi e giustifichi l’esigenza di un’esecuzione calibrata.

CONTATTACI

PROGETTAZIONE INTERNA

La nostra competenza nella fase progettuale, assicura la massima efficienza alle nostre soluzioni. Partiamo sempre da un’intensa attività di analisi e consulenza, per dimensionare correttamente il progetto. L’esperienza sviluppata in questo ambito ci ha permesso di realizzare un software per confermare il dato progettuale.

CONTATTACI

RICERCA E SVILUPPO

Al centro del progetto tecnico Siboni, troviamo l’ufficio R&D, posto a protezione di ogni scelta strategica dell’azienda in ambito tecnico. Il dipartimento di ricerca e sviluppo è sempre molto attento nell’interpretare gli spunti che arrivano sia dall’area produttiva, che dal comparto applicativo, con l’obiettivo primario di definire le linee guida, che porteranno alla definizione dei prodotti del prossimo futuro.

CONTATTACI

SUPPORTO COMMERCIALE

La corretta definizione del prodotto, passa attraverso la corretta comprensione delle Vostre esigenze. La nostra struttura commerciale rimane a Vostra completa disposizione per accompagnarVi in questo percorso.

CONTATTACI

UFFICIO TECNICO APPLICATIVO

La nostra struttura tecnica-applicativa è il naturale approdo del Vostro percorso, per arrivare alla corretta definizione del prodotto più idoneo. Il supporto che possiamo garantire è completo, partendo dal dimensionamento del prodotto,fino alla verifica applicativa sulla macchina e relativo start-up.

CONTATTACI